2 marzo 2015

Guardate cosa vi siete persi..



ModenAntiquaria contrariamente al periodo cui stiamo vivendo ha sempre mantenuto una certa efficacia, un certo gusto, una certo asso nella manica.
Si vada a confrontare per esempio PETRA con il panorama fieristico italiano e non solo, constateremmo come fino a poco tempo fa la qualità dell'offerta e dell'idea "modenese" per come la si presenta, non aveva pari.
Basti pensare all'odierno Mercanteinfiera di Parma, certamente molto più commerciale ma a mio modesto parere aimè molto, come dire, "riprodotto".

Parlo con un velo di malinconia in quanto chi ci conosce sa chi siamo, come ci muoviamo e la passione con la quale plasmiamo il nostro lavoro, chi ci segue avrà certamente visto come teniamo molto ai nostri stand, purtroppo però la stessa verve e dedizione negli ultimi tempi non è stata riscontrata nelle organizzazioni generali, ciò ha fatto si che si fosse offerta per un bacino troppo ristretto viste le potenzialità di una prestigiosa fiera come ModenAntiquaria Petra.

Detto questo ci teniamo molto a ringraziare tutti coloro i quali sono stati nostri ospiti, è sempre un grande piacere poterVi regalare anche solo qualche piccola "idea".

Per tutti gli altri che sono stati impossibilitati nel venire ecco qua il nostro stand:https://www.facebook.com/ramasnc.dirazzimarcocci/media_set?set=a.977632522254627.1073741828.100000236664220&type=1&pnref=story


Roberto RA-MA

Nessun commento:

Posta un commento