Chi siamo


Ra-Ma: Esperienza e passione per le cose belle

Noi siamo una famiglia che dal 1984 ha saputo sognare e realizzare con passione quello che desiderava, donando alla propria clientela un’eccellenza difficile da eguagliare.
Negli anni, abbiamo accumulato una notevole esperienza nel settore del recupero dei materiali antichi senza tralasciare la sperimentazione sulle innovazioni tecnologiche applicate a lavorazioni esclusive dei vari materiali.
Il nostro staff, fonda le proprie radici nel trapasso delle nozioni tra padre e figli, dando continuità ad un mestiere difficile ma emozionante.

Una forte tradizione storica

Il nostro Negozio/Esposizione si trova in Toscana, terra conoscuta per i profili delle sue colline, i boschetti di cipressi, i campi di girasoli, gli antichi poderi e casali costruiti sul cammino che porta ad eleganti città rinascimentali.
Ed è proprio dal fascino di questi luoghi che nasce la nostra passione per il recupero del materiale antico impiegato nel restauro edilizio.

Se volete conoscere meglio di cosa stiamo parlando vi invitiamo a visitare il nostro sito, o meglio ancora, se passate in Toscana, vi aspettiamo nella nostra sede per accompagnarvi alla scoperta del mondo Ra-Ma.

A presto!
Roberto, Jhonny e tutto lo Staff Ra-Ma

Nessun commento: